I pronostici di Bettinglife




CARPI - ROMA: risultato simile all'andata?


Dopo cinque risultati utili consecutivi il Carpi ha perso in trasferta di misura contro Fiorentina e Napoli. 
I biancorossi sono in buona condizione fisica e nelle ultime tre gare al Braglia hanno totalizzato sette punti. Castori deve fare a meno del centrocampista centrale Bianco e dell'esterno Pasciuti; sempre out i lungodegenti Suagher, Fedele e De Guzman.

La Roma ha vinto la terza partita consecutiva della gestione Spalletti contro la Sampdoria ed e` quinta a meno due dal terzo posto. Come nella sfida precedente vs il Sassuolo i giallorossi hanno disputato un primo tempo convincente e sono calati notevolmente nella ripresa, dove i blucerchiati hanno accorciato le distanze e sono andati più volte vicini a pareggiare i conti. Spalletti rilancerà Dzeko dal primo minuto; Totti e` indisponibile.

L'andata e` terminata 5-1, ma in questa occasione non dovrebbe ripetersi un risultato simile: il Carpi nelle sette gare (in campionato) del 2016 ha subito più di un gol solo a Firenze (all'ultimo minuto) e in questo momento pare avere maggiore intensità della Roma, che parte comunque favorita dato il netto divario tecnico.  

Probabili formazioni:
Carpi: (3-5-2)  Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia; Mancosu, Mbakogu
Roma: (4-2-3-1) Szczesny: Florenzi, Manolas, Rudiger, Zukanovic; Vaniqueur, Nainggolan; Salah, Perotti, El Sharawy; Dzeko

Pronostico: X o XH - (X2+UNDER 3.5) 
Risultato esatto: 1-2

Stake: basso


Pubblicato da Il Budino il 12/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  pronostico  formazioni  roma.carpi 

Contatti
Contatti