I pronostici di Bettinglife




EVERTON - WEST BROMWICH


Con il 3-0 al Britannia Stadium contro lo Stoke, l'Everton ha registrato la terza vittoria consecutiva e si e` portato in ottava posizione alla pari dei rivali del Liverpool con 35 punti. 

Il West Bromwich viene dalla sconfitta esterna di misura vs il Newcastle, che e` stata definita dall'allenatore Tony Pulis come la peggiore prestazione sotto sua la gestione, ed e` a più sei dalla retrocessione con tre squadre di mezzo. I Baggies hanno perso tre delle ultime quattro trasferte, non hanno mai vinto negli ultimi cinque incontri di Premier e mercoledì si sono qualificati con fatica agli ottavi di F.A. Cup, vincendo solo ai calci di rigore contro il Peterborough. 
Pulis e` ancora a corto di opzioni in difesa: McCauley si e` infortunato, Dawson e Evans sono in precarie condizioni fisiche. 
I Toffees hanno subito molte reti, troppe per ambire alle prime posizioni,ma dal rientro di Jagielka hanno mantenuto la porta inviolata in tre occasioni su cinque, e la qualità nel 
reparto avanzato, secondo per gol fatti solo a Manchester City e Leicester, non manca. Il West Brom ha il secondo peggiore attacco del campionato e difficilmente riuscirà a fermare la serie positiva dei padroni di casa. 

Probabili formazioni:
Everton: (4-2-3-1) Robles; Coleman, Jagielka, Funes Mori, Baines; McCarthy, Barry; Lennon, Barkley, Cleverley; Lukaku
West Bromwich: (4-2-3-1) Foster: Dawson, Chester, Olsson, Pocognoli; Sandro, Jacob; Sessegnon, 
Fletcher, McClean; Rondon

Pronostico: 1
Risultato esatto: 2-0

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 13/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  inghilterra  everton  pronostico  formazioni  west  bromwich 

Contatti
Contatti