I pronostici di Bettinglife




CHIEVO - SASSUOLO: sarà un match divertente?


Dopo tre nette sconfitte consecutive vs avversari più competitivi il Chievo ha ritrovato serenità con la vittoria in rimonta a Torino per 2-1. I clivensi sono decimi con 30 punti (meno 4 dagli avversari odierni) e nel recente periodo hanno patito alcune assenze di pedine importanti (oltre alla cessione di Paloschi). Maran dovrebbe confermare gli undici trionfanti all'Olimpico; sempre out Meggiorini, Pepe, Hetemaj, Izco, Gamberini. 

Il Sassuolo non vince da sei gare e in questa serie ha alternato una sconfitta a un pareggio, subendo sempre almeno un gol. Anche il rendimento dei neroverdi e` stato condizionato da alcuni infortuni (Missiroli su tutti) ma in questo match, come nel 2-2 di domenica contro il Palermo, Di Francesco avrà a disposizione l'intera rosa, con la sola eccezione di Laribi.

I presupposti per assistere a un match divertente paiono esserci: il Sassuolo nelle ultime sei trasferte ha sempre segnato; il Chievo nelle sette gare del 2016 non e` andato in gol solo contro Juventus e Inter, ma ha mantenuto la porta inviolata solo a Bologna, subendo un totale di 14 gol. Per quanto riguarda l'esito teniamo in considerazione le quote a favore degli ospiti, leggermente sfavoriti.

Probabili formazioni:
Chievo: (4-3-1-2) Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Mpoku
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone

Pronostico: MULTI GOL 2-4 - X2 (+OVER 1.5)
Risultato esatto: 1-2

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 13/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  chievo  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti