I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - NAPOLI: sfida tra le candidate al titolo!


La sfida più attesa della venticinquesima giornata, e forse dell'intero campionato, si gioca alle 20.45. 
A sfidarsi le due candidate al titolo: la Juventus, passata dall'undicesima posizione della decima giornata al secondo posto attuale con 14 vittorie consecutive, ospita il Napoli, reduce da 8 vittorie consecutive e in vetta alla classifica con due punti di vantaggio. 

Le due squadre esprimono un gioco molto diverso: il Napoli e` più bello esteticamente, fraseggia corto, aggredisce alto e impone sempre il proprio gioco; la Juventus ha un gioco meno fluido, buona parte della sua forza si basa sulla solidità difensiva e sulle potenzialità dei singoli in attacco. Delle due chi arriva a peggio a questa sfida sono senza dubbio i campioni in carica, che devono fare a meno di tre titolari (Chiellini, Khedira e Mandzukic) più Asamoah e Caceres. Con queste assenze Allegri non si affiderà al consueto 3-5-2 ma disporrà la squadra con una difesa a quattro (non accade da circa tre mesi). Sarri ritrova Jorginho e puo` schierare gli undici titolarissimi.

La Juventus ha molte alternative e ha la rosa più competitiva del campionato, ma considerando solo la formazione titolare il Napoli non e` secondo a nessuno e, al completo, parte (a nostro parere) favorito.

Probabili formazioni:
Juventus: (4-4-2) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba; Dybala, Morata
Napoli: (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne 

Pronostico: X2
Risultato esatto: 0-2

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 13/02/2016

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  juventus  juve  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti