I pronostici di Bettinglife




MILAN - GENOA


La Serie A domenicale comincia con l'anticipo delle 12.30 a San Siro.

Dopo due vittorie (derby e trasferta a Palermo) il Milan non e` andato oltre il pareggio contro l'Udinese (1-1) ed e` rimasto a meno sei punti dal terzo posto (meno sette considerando la vittoria di giovedì della Roma). I rossoneri hanno inevitabilmente patito l'assenza di Bonaventura, uomo chiave delle trame offensive che oggi torna a disposizione. Kucka e` indisponibile e in mezzo al campo Mihajlovic confermerà la coppia Bertolacci-Montolivo; Niang non e` al meglio e al fianco di Bacca ci sarà uno tra Balotelli (negativo nelle ultime apparizioni) e Luiz Adriano.    

Il Genoa viene dal pareggio a reti inviolate vs la Lazio e, dopo la sorprendente vittoria nell'anticipo del Frosinone, e` sedicesimo a soli più tre dal terzultimo posto. I rossoblu non segnano da tre giornate (0-0 Fiorentina e 1-0 Juventus) ma nelle ultime sei gare hanno subito appena due reti. Indisponibili Ansaldi, Rincon e il bomber Pavoletti, senza cui la squadra ha sempre perso (sette occasioni) senza mai segnare nemmeno un gol, Gasperini si affiderà probabilmente a un 3-5-2 prudente, come nell'ultima trasferta allo Juventus Stadium. 

Le assenze degli ospiti dovrebbero pesare, ma per il Milan sbloccare il risultato non sarà` facile.

Probabili formazioni:
Milan: (4-4-2) Donnaruma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Balotelli
Genoa: (3-5-2) Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Fiamozzi, Dzemaili, Rigoni, Ntcham, Laxalt; Cerci, Matavz 

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 - (UNDER 2.5)
Risultato esatto: 1-0

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 14/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  milan  genoa  italia  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti