I pronostici di Bettinglife




PALERMO - TORINO: un paregio per il morale?


Il Torino viene dalla sconfitta interna vs il Chievo (1-2) ed e` dodicesimo a più sei dal terzultimo posto. 
I granata attraversano un periodo particolarmente negativo e nelle ultime 10 giornate hanno vinto solo contro il Frosinone. Ventura recupera Baselli, il centrocampista in rosa di maggiori qualità tecniche.

Il Palermo ha pareggiato a Sassuolo per 2-2 ed e` quindicesimo con due punti in meno del Toro. Schelotto, l'allenatore scelto da Zamparini per sostituire Ballardini (a sua volta subentrato a Iachini), si e` dovuto dimettere in quanto non in possesso del patentino UEFA; in panchina ci sarà quindi ancora Tedesco, ma questa volta al fianco di Giovanni Bosi (allenatore della primavera). L'esterno Lazaar e` squalificato e sulla sinistra verra` adattato Rispoli. 

L'ennesimo cambio di guida tecnica potrebbe condizionare il rendimento del Palermo, e il Torino al completo potrebbe approfittarne. L'esito più probabile sembra in ogni caso il pareggio, che consentirebbe a entrambe le squadre di non perdere morale e di mantenere un margine rassicurante nei confronti del terzultimo posto.   
In alternativa si può prendere in considerazione il segno gol: i rosanero nelle ultime cinque gare hanno sempre subito gol, per un totale di dieci reti; i granata in trasferta hanno mantenuto la porta inviolata solo a Bergamo.

Probabili formazioni:
Palermo: (4-3-1-2) Sorrentino; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Rispoli; Hiljemark, Brugman, Chochev; Vazquez; Gilardino, Quaison
Torino: (3-5-2) Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Immobile

Pronostico: X(2+OVER 1.5) - (GOAL) 
Risutato esatto: 1-1

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 14/02/2016

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  seriea  palermo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti