I pronostici di Bettinglife




BENFICA - SENIT


Dopo 11 vittorie consecutive il Benfica ha perso sabato nel duello storico contro il Porto ed e` secondo a meno tre dallo Sporting Lisbona. 
I portoghesi hanno per distacco il miglior attacco del campionato (60 gol fatti) e in Champions si sono classificati secondi nel gruppo C dietro l'Atletico Madrid, con cui hanno perso il match decisivo nell'ultima giornata. 

Lo Zenit ha vinto agevolmente il proprio girone, conquistando con largo anticipo l'accesso agli ottavi, mentre ha avuto un rendimento sotto le aspettative in campionato, dove occupa la sesta posizione e dove ha vinto solo 3 delle ultime 12 partite. La Premier League russa e` ferma per la sosta invernale e la squadra di San Pietroburgo non gioca una partita ufficiale dal 3/12, ma ha cercato di sopperire con stage in Qatar, Spagna e Portogallo.

Rui Vitoria deve fare a meno del difensore centrale Luisao e del compagno di reparto Lisandro Lopez. 
Villas Boas, a cui non verrà riservata un'accoglienza affettuosa per il suo passato nel Porto, e` senza Fayzulin, Malafeev, Smolnikov e Ryazantsev.

Il Benfica nella fase a gironi ha sempre segnato e ha mantenuto la porta inviolata solo contro l'Astana; lo Zenit ha la qualità in attacco per approfittare delle assenze nella difesa avversaria, ma il trend esterno dei russi e` abbastanza negativo e la pausa potrebbe incidere negativamente sulla tenuta fisica.

Probabili formazioni:
Benfica: (4-4-2) Júlio César; André Almeida, Jardel, Lindelöf, Eliseu; Pizzi, Samaris, Renato Sanches, Gaitán; Mitroglou, Jonas
Zenit: (4-2-3-1) Lodygin; Anyukov, Garay, Lombaerts, Criscito; Javi García, Witsel; Hulk, Danny, Shatov; Dzyuba

Pronostico: 1X+OVER 1.5 
Risultato esatto: 2-1

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 16/02/2016

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  zenit  benfica  pronostico  league  formazioni 

Contatti
Contatti