I pronostici di Bettinglife




Per il terzo anno consecutivo: PSG - CHELSEA


Per il terzo anno consecutivo Psg e Chelsea si affrontano nella fase a eliminazione diretta di Champions League. 

Entrambi i due precedenti si sono conclusi con un 3-3 complessivo: nel 2014 e` passato il Chelsea vincendo in casa 2-0 dopo la sconfitta dell'andata per 3-1, mentre la scorsa stagione ha avuto la meglio il Psg allo Stamford Bridge ai tempi supplementari (1-1 e 2-2).

A questo match i campioni di Francia e quelli d'Inghilterra arrivano in condizioni di classifica ben diverse: il Psg in patria (tra campionato e coppe) e` imbattuto da 44 partite e ha un vantaggio sulla seconda classificata di 24 punti; i Blues sono addirittura in dodicesima posizione.

Il Psg si e` classificato secondo nel gruppo A dietro al Real Madrid (con cui ha perso 1-0 al Bernabeu) e nel weekend ha registrato un pareggio (0-0 Lille) dopo 15 vittorie consecutive. A parte l'"autosclusione" di Aurier, Blanc ha quasi tutta la rosa a disposizione: Pastore e` da valutare e Verratti non ha i novanta minuti nelle gambe ma giocherà quantomeno un tempo. 

Il Chelsea e` arrivato primo con fatica nel gruppo G, viene dalla netta vittoria sul Newcastle (5-1) e sotto la gestione Hiddink ha migliorato (far peggio era difficile) il proprio rendimento (3 vittorie e 5 pareggi in Premier). Out il mediano Matic e i difensori centrali Terry e Zouma; la presenza di Oscar e` in dubbio.

Gli ospiti manterranno probabilmente un atteggiamento prudente e il Psg difficilmente perderà equilibrio e concederà spazi da attaccare. La formazione dei francesi e` più competitiva e, come testimoniato dalle quote, parte favorita. 

Probabili formazioni:
Psg: (4-3-3) Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Matuidi, Thiago Motta, Verratti  Di María, Ibrahimovi?, Cavani 
Chelsea: (4-2-3-1) Courtois; Azpilicueta, Ivanovi?, Cahill, Rahman; Fàbregas, Mikel; Hazard, Willian, Pedro; Costa

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 - 1
Risultato esatto: 1-0

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 16/02/2016

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  chelsea  psg  pronostico  league  formzioni 

Contatti
Contatti