I pronostici di Bettinglife




La 26^ giornata di Serie A comincia con BOLOGNA - JUVENTUS


La 26^ giornata di Serie A comincia questa sera al Dall'Ara!

Il Bologna, reduce dal successo a Udine, ha l'arduo compito di provare a interrompere la serie di vittorie consecutive dei bianconeri, arrivata a quota 15. 

La Juventus, con un po' di fortuna e la consueta solidità difensiva, e` riuscita a vincere la sfida al vertice contro il Napoli, e per la prima volta in questa stagione si trova prima in classifica. I bianconeri martedì prossimo giocheranno l'andata degli ottavi di Champions League vs il Bayern Monaco e Allegri questa sera risparmierà qualche prima linea. Alex Sandro, Mandzukic, Asamoah, Caceres e Chiellini sono infortunati. Donadoni dovrebbe recuperare il portiere Mirante e il terzino sinistro Masina.

La vecchia signora parte favorita come sempre, ma in prossimità dell'impegno europeo e non al completo qualche difficoltà dovrebbe incontrarla: i felsinei sotto l'attuale gestione hanno avuto ad oggi una media punti da quarto posto e al Dall'Ara hanno già registrato risultati degni di nota (vittoria per 3-2 sul Napoli, i recenti pareggi contro Fiorentina e Lazio).

Probabili formazioni:
Bologna: (4-3-3) Mirante; Zuniga, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Destro, Mounier
Juventus: (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Zaza, Morata

Pronostico: X2+UNDER 3.5  -  XH
Risultato esatto: 1-2

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 19/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  juventus  juve  bologna  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti