I pronostici di Bettinglife




Derby della Scala: VERONA - CHIEVO


Ottavo derby della Scala in Serie A: nei sette precedenti conduce il Chievo per tre a due e gli unici pareggi si sono verificati nelle due sfide più recenti (2-2 a maggio e 1-1 a ottobre).

Perdendo contro la Lazio nell'anticipo di giovedì il Verona ha interrotto una serie di cinque risultati utili consecutivi, quattro pareggi e la vittoria, l'unica del campionato degli scaligeri, contro l'Atlanta. Del Neri recupera tre pedine importanti: Albertazzi, Rebic e Marrone, con quest'ultimo sicuro del posto e i primi due, reduci da un infortunio, in vantaggio su Fares e Siligardi. Davanti confermata la coppia Toni-Pazzini.  

Il Chievo viene dal pareggio interno col Sassuolo, preceduto dalla vittoria esterna sul Torino, ed e` undicesimo con 31 punti. I clivensi hanno vinto solo due delle ultime nove partite, ma il calendario non e` stato certo favorevole (Juve, Inter, Fiorentina, Roma, Lazio, Bologna ecc.) e l'infermeria e` sempre più piena: oltre ai lungodegenti Izco, Hetemaj, Meggiorini, Pepe, Gamberini e Cacciatore, Maran deve fare a meno di Floro Flores e Radovanovic (squalificato). La nota consolatoria riguarda il rientro di Castro.

Le tante assenze del clivensi ci inducono a dare fiducia ai padroni di casa, e il match dovrebbe offrire più di un gol: nelle ultime sei giornate Verona e Chievo hanno registrato solo una volta ciascuna il segno under 1.5.

Probabili formazioni:
Verona: (4-4-2) Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Rebic; Pazzini, Toni
Chievo: (4-3-1-2) Bizzarri; Frey, Spolli, Cesar, Gobbi; Pinzi, N. Rigoni, Castro; Birsa; Inglese, Mpoku

Pronostico: 1 -  1X+OVER 1.5
Risultato esatto: 2-0

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 20/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  chievo  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti