I pronostici di Bettinglife




INTER - SAMPDORIA: un risultato positivo per uscire da un periodo delicato!


Entrambe le squadre cercano un risultato positivo per uscire da un periodo delicato.

Con la sconfitta a Firenze, l'Inter e` scesa in quinta a posizione a meno quattro dal terzo posto, occupato per l'appunto dai viola. I nerazzurri hanno vinto solo una delle ultime sette partite e in questa serie hanno subito 11 gol, tanti quanti ne hanno concessi nelle precedenti 18 giornate. 

La Sampdoria non se la passa meglio, viene dal pareggio a reti inviolate vs l'Atalanta, e` a soli più tre punti dalla terzultimo posto e nelle ultime 7 gare non ha mai vinto (5 sconfitte e 2 pareggi). In trasferta i blucerchiati hanno registrato otto sconfitte, tre pareggi e una vittoria.

Formazioni: piccola emergenza per Mancini che deve fare a meno di tre squalificati: Telles, Medel e Kondogbia. Montella recupera Mosander e De Silvestri.

Gli ospiti hanno col Carpi la seconda peggiore difesa del campionato e nelle ultime sei trasferte hanno subito 14 reti, ma hanno sempre segnato e non e` un caso perché la qualità nel reparto avanzato non manca (Corra, Cassano, Muriel, Quagliarella ecc.). Il match dovrebbe offrire più gol e l'Inter parte leggermente favorita.

Probabili formazioni:
Inter: (4-3-3) Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, D'Ambrosio; Brozovic, F. Melo, Perisic; Eder, Icardi, Palacio
Sampdoria: (3-4-1-2) Viviano; Silvestre, Ranocchia, Cassani; Ivan, Soriano, Fernando, Dodo; Correa; Muriel, Cassano

Pronostico: 1X+OVER 1.5 - MULTI GOL 2-4
Risultato esatto: 1-1


Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 20/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  inter  sampdoria  samp  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti