I pronostici di Bettinglife




FROSINONE - LAZIO


Con un po' di fortuna e molto cuore il Frosinone ha vinto sul campo dell'Empoli e si e` così portato a soli tre punti dalla salvezza, rappresentata dalle due squadre di Genova appaiate a quota 25 punti. Nel recente periodo i ciociari stanno giocando secondo un 4-3-3 che garantisce maggior densità in mezzo al campo e più copertura alla difesa rispetto al precedente assetto (4-4-2), e non e` un caso che la fase difensiva, ad oggi la peggiore del campionato con 51 gol al passivo, sia migliorata. Da valutare le condizioni di Russo, al suo posto e` pronto Ajeti.

La Lazio viene dalla vittoria per 4-2 sul Verona, preceduta dal pareggio al Ferraris vs il Genoa, e giovedì ha pareggiato, a seguito di una buona prestazione, in casa del Galatasaray. Rispetto a sabato Pioli recupera Radu, Bisevac e Parolo. Davanti dovrebbe giocare chi e` rimasto a riposo in Turchia: Candreva, Djordjevic e Mauri (o Keita).

Vediamo gli ospiti favoriti in un match che non dovrebbe offrire spettacolo: il Frosinone in casa ha totalizzato 17 dei suoi 22 punti totali, ma contro squadre di prima fascia ha sempre perso e nelle ultime tre (sempre al Matusa) ha registrato i segni under 2.5 e no gol; i biancocelesti sono imbattuti nelle ultime 5 trasferte e nelle ultime due hanno mantenuto la porta inviolata.

Probabili formazioni:
Frosinone: (4-3-3) Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Gori, Sammarco, Frara; Tonev, D. Ciofani, Dionisi
Lazio: (4-3-3) Marchetti; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Mauri

Pronostico: X2+UNDER 3.5 - 2
Risultato esatto: 1-2

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 21/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  pronostico  frosinone  formazioni 

Contatti
Contatti