I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - BAYERN MONACO


La sconfitta nell'ultimo turno dei gironi contro il Siviglia e` costata il primo posto alla Juventus, che ora dovrà vedersela con il Bayern Monaco, senza dubbio la più grande minaccia per il mantenimento della corona blaugrana. 

I bavaresi si sono qualificati per l'ottava volta consecutiva tra le migliori sedici d'Europa, hanno il miglior attacco e la migliore differenza reti sia in patria che in Champions (alla pari del Real Madrid), sono primi in Bundesliga con 59 punti dopo 22 giornate (più otto dalla seconda) e sono stati sconfitti fra tutte le competizioni in due sole occasioni. Con le formazioni al completo i tedeschi partirebbero nettamente favoriti anche a Torino, ma non e` questo il caso: i difensori centrali Boateng, Badstuber e Javi Martinez sono infortunati, Benatia e Tasci sono tornati ad allenarsi da pochi giorni e non sono in condizione. La coppia difensiva sarà probabilmente composta da Kimmich, centrocampista classe 95, e Alaba, esterno sinistro che di fatto sa ricoprire quasi ogni posizione. 

Allegri recupera Mandzukic e Khedira, mentre Chiellini e Alex Sandro restano out.

A nostro parere entrambe le squadre hanno ottime possibilità di trovare una rete, ma difficilmente ne segneranno di più: gli ospiti sono rimasti a secco solo tre volte in stagione e aggrediranno dal primo minuto la vecchia signora (come mai le capita in campionato), che proverà a sfruttare i centimetri a suo favore (il difensore avversario più alto non arriva all'1.80) e che allo Juventus Stadium in Champions non subisce gol dalla sconfitta nel 2013 proprio contro il Bayern. 

Per quanto riguarda l'esito si può dare "minima" fiducia ai padroni di casa, sfavoriti secondo i bookmakers.

Probabili formazioni:
Juventus: (4-4-2) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba; Mandžuki?, Dybala
Bayern Monaco: (4-2-3-1) Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Alonso, Thiago; Robben, Müller, Costa; Lewandowski

Pronostico: X 
Risultato esatto: 1-1 

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 23/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  juventus  juve  bayern  championsleague  pronostico  monaco  formazioni 

Contatti
Contatti