I pronostici di Bettinglife




PSV EINDHOVEN - ATLETICO MADRID


Nel weekend l'Atletico Madrid non é andato oltre lo 0-0 in casa contro il Villareal e in classifica é secondo a meno otto dal Barcellona, con cui ha perso di recente al Camp Nou per 2-1. 
In Champions i colchoneros hanno perso al secondo turno tra le proprie mura contro il Benfica, ma sono comunque riusciti a vincere il girone grazie a 4 vittorie nelle restanti 5 gare, tra cui l'ultima, decisiva, in Portogallo.

Battendo l'Heracles (quinta classificata)il Psv ha vinto l'ottava gara consecutiva di campionato ed é primo a più uno dall'Ajax. Gli olandesi si sono qualificati come secondi del girone B con tre vittorie interne e un pareggio all'Old Trafford contro il Manchester United, classificatosi terzo e sceso in Europa League.

Simeone é senza i lungodegenti Tiago, Partey e Carrasco; nei padroni di casa manca l'attaccante centrale De Jong, capocannoniere della squadra con 23 reti.

Con l'Atletico del Cholo in campo difficilmente si vedono tanti gol e anche in questo caso paiono esserci i presupposti per un match povero di reti: Cocu ha sottolineato in conferenza stampa l'importanza di non subire gol in casa e si aspetta massima applicazione da parte di tutti in fase difensiva; gli ospiti faticano spesso a rendersi pericolosi e hanno per distacco la migliore difesa della Liga con 11 gol subiti dopo 25 giornate.

Probabili formazioni:
Psv Eindhoven: (4-3-3) Zoet; Arias, Bruma, Moreno, Willems; Van Ginkel, Guardado, Pröpper; Pereiro, Locadia, Narsingh
Atletico Madrid: (4-4-2) Oblak; Juanfran, Godín, Giménez, Filipe Luís; Koke, Gabi, Saúl Ñíguez, Óliver Torres; Griezmann, Fernando Torres

Pronostico: UNDER 2.5 - X2+UNDER 3.5
Risultato esatto: 0-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 24/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  championsleague  psv  atleticomadrid  formazioni  prinostico 

Contatti
Contatti