I pronostici di Bettinglife




DINAMO KIEV - MANCHESTER CITY


La Dinamo Kiev é stata una delle sorprese di questa Champions e si é qualificati agli ottavi dopo sedici anni dall'ultima volta. Al quarto turno della fase a gironi, reduce da due pareggi interni intervallati dalla vittoria a Tel Aviv, é stata sconfitta a Londra dal Chelsea e sembrava ormai fuori dai giochi, ma a sorpresa ha trionfato al do Dragao sul Porto e non ha poi mancato l'appuntamento con la vittoria nell'ultima gara contro gli israeliani. In campionato é prima alla pari dello Shakthar Donetsk e non gioca una partita ufficiale dal 4/12.

Il Manchester City ha avuto filo da torcere nel gruppo D e, nonostante le due sconfitte vs la Juventus, é riuscito a qualificarsi per la prima volta come testa di serie, grazie a quattro vittorie nelle restanti gare (e alla sfortunata sconfitta dei bianconeri al Ramón Sánchez-Pizjuán). In Premier League viene da due sconfitte interne, é quarto a meno sei dal primo posto e ha vinto solo due delle ultime nove trasferte disputate. 

Nella Dinamo il terzino sinistro Antunes é squalificato, le condizioni di Rybka e Sydorchuk sono da valutare. 
Nel City sono indisponibili Delph, De Bruyne, Bony e Navas. 

Domenica i citizens hanno perso 5-1 in F.A. Cup contro il Chelsea, ma la sconfitta non fa testo perché Pellegrini ha sacrificato consapevolmente la competizione nazionale in vista di questa sfida,  preservando circa nove undicesimi della formazione titolare e schierando cinque debuttanti. La Dinamo ai gironi ha mantenuto la porta inviolata in quattro occasioni su sei e , come nello 0-0 contro il Chelsea, cercherà di non correre rischi e giocare di ripartenza. Il City ha spesso deluso durante la stagione, soprattutto lontano da Manchester, ma ha lo stimolo di centrare la prima qualificazione ai quarti nella storia del club, potrebbe avere una condizione fisica migliore (il campionato ucraino é fermo da oltre due mesi e mezzo) e ha le qualità per ottenere un risultato positivo.

Probabili formazioni:
Dinamo Kiev: (4-2-3-1) Shovkovskiy; Danilo Silva, Khacheridi, Dragovic, Vida; Rybalka; Yarmolenko, Garmash, Buyalskiy, González; Teodorczyk
Manchester City: (4-2-3-1) Hart; Zabaleta, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Fernando; Silva, Touré, Sterling; Agüero


Pronostico: X2+UNDER 3.5
Risultato esatto: 1-1

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 24/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  manchestercity  formazioni  champonsleague  dinamokiev 

Contatti
Contatti