I pronostici di Bettinglife




LEICESTER - NORWICH


Dopo tre vittorie consecutive il Leicester ha perso nell'ultimo weekend contro l'Arsenal per 2-1. I Foxes sono passati in vantaggio a fine primo tempo col solito Jamie Vardy, ma a inizio ripresa sono rimasti in inferiorità numerica e sono stati rimontati dai Gunners all'ultimo minuto di recupero. 
La squadra di Ranieri, sicuramente la più grande sorpresa della stagione calcistica europea, e` ancora in testa alla classifica con due punti di vantaggio sulle seconde, e la sconfitta all'Emirates non dovrebbe aver ridimensionato autostima ed entusiasmo dello spogliatoio, che oggi ha una buona occasione per riscattarsi e mantenere-consolidare la prima posizione.

Il Norwich ha pareggiato 2-2 in casa contro il West Ham, dopo essere passato sul doppio vantaggio, ed e` quartultimo alla pari del Newcastle con 24 punti. I Canaries hanno perso le cinque gare precedenti (tra cui la più recente contro l'Aston Villa ultima in classifica), subendo un totale di 16 reti (minimo due a partita), e otto delle ultime nove trasferte. 

Il Leicester in casa é imbattuto da otto giornate (unica sconfitta contro l'Arsenal) e contro la peggiore difesa della Premier League dovrebbe avere la meglio.

Probabili formazioni:
Leicester: (4-4-2) Schmeichel; Amartey, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté, Albrighton; Okazaki, Vardy
Norwich (4-4-1-1) Ruddy; Martin, Klose, Bassong, Brady; Howson, O'Neil, Dorrans, Redmond; Naismith; Jerome

Pronostico: 1
Risultato esatto: 2-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 26/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  norwich  premier  pronostico  leicester  formazioni 

Contatti
Contatti