I pronostici di Bettinglife




PALERMO - BOLOGNA


Il ritorno di Iachini sulla panchina rosanero, esonerato inspiegabilmente dopo dodici giornate e ora richiamato, non é bastato per fare risultato all'Olimpico nell'ultima giornata. 
Il Palermo, dopo la netta sconfitta interna vs il Torino (1-3), ha perso 5-0 contro la Roma ed é sedicesimo a più tre dal terzultimo posto. 
Ancora assenti Sorrentino e Lazaar, il tecnico tra i pali potrebbe confermare il classe 97 Alastra oppure lanciare Posavec.

Dopo quattro punti in due partite (0-0 Fiorentina e 0-1 a Udine) il Bologna ha pareggiato a reti inviolate contro la Juventus, che veniva da 15 vittorie consecutive, ed é nona alla pari dell'Empoli con 34 punti. Il terzino sinistro Masina é indisponibile (a meno di un recupero clamoroso), al suo posto uno tra Constant e Morleo.

La partita é più importante per i padroni di casa, ma risulta difficile preferirli all'attuale Bologna: il Palermo non vince da cinque turni e nelle ultime sette giornate ha sempre subito gol, per un totale di 18 reti (più di due e mezzo a partita); i rossoblu dall'arrivo di Donadoni hanno una media punti da sesto posto. 
Nonostante la pessima tenuta difensiva del Palermo non ci attendiamo una gara con più di tre reti: Iachini vuole ridare equilibrio alla squadra che giocherà con un 3-5-1-1 più prudente rispetto agli assetti delle precedenti gestioni; il Bologna ha un'ottima fase difensiva e ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sei occasioni.

Probabili formazioni:
Palermo: (3-5-2) Alsatra; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Pezzella; Vazquez; Gilardino
Bologna: (4-3-3) Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Constant; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Destro, Mounier

Pronostico: X2 (+ UNDER 3.5)
Risultato esatto: 1-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 28/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  bologna  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti