I pronostici di Bettinglife




CARPI - ATALANTA


Dopo tre sconfitte dignitose, registrate contro avversari nettamente più competitivi e precedute da cinque risultati utili (2 vittorie e 3 pareggi), il Carpi ha pareggiato (con un po' di fortuna) 0-0 vs il Torino ed é penultimo a meno cinque dalla salvezza. 
Castori ha a disposizione tutti gli effettivi (a esclusione dei tre lungodegenti Fedele, Gnahoré e Buonnjic) e dovrebbe confermare il 4-4-1-1, con il rientro di Pasciuti a destra al posto di Sabelli. 

L'Atalanta viene dalla sconfitta interna contro la Fiorentina (2-3) ed é tredicesima a più sei dal terzultimo posto. I bergamaschi non vincono da undici giornate e in questa serie hanno totalizzato cinque punti con altrettanti pareggi. Questo calo di rendimento é da attribuire ad alcune infortuni (Pinilla, Carmona, Paletta, Toloi ecc.), alle cessioni nel mercato invernale (Maxi Moralez e Grassi) e forse ad un po' di appagamento dopo un primo terzo di campionato sopra le aspettative. 
Reja recupera Paletta ma perde Conti (squalificato) e il Papu Gomez, principale ispiratore delle manovre offensive nerazzurre.

La posta in palio é alta e, come spesso accade nei match "salvezza" di Serie A, non dovremmo assistere a più di due reti: il Carpi dal ritorno di Castori ha ritrovato le giuste distanze tra i reparti e difensivamente concede poco (come dimostra lo 0-0 dopo un'ora di gioco al San Paolo), l'Atalanta nel 2016 ha segnato meno di tutti e oggi, con D'Alessando al posto di Gomez, ha meno qualità del solito.

Probabili formazioni:
Carpi: (4-4-1-1)  Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu 
Atalanta: (4-3-3) Consigli; Bellini, Masiello, Paletta, Drame; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, D'Alessandro

Pronostico: UNDER 2.5 - (X e XH) 
Risultato esatto: 1-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 28/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  atalanta  pronostico  carpi  formazioni 

Contatti
Contatti