I pronostici di Bettinglife




SAMPDORIA - FROSINONE


La Sampdoria viene dalla sconfitta per 3-1 contro l'Inter ed é  a solo più due punti dal Frosinone terzultimo in classifica.

 I blucerchiati nelle ultime otto giornate non hanno mai vinto e hanno totalizzato appena due punti. Montella recupera i difensori Diakité e Moisander.

Il Frosinone ha dato continuità alla vittoria esterna di Empoli pareggiando a reti inviolate contro la Lazio. I ciociari attraversano un momento positivo e nelle ultime sei giornate hanno totalizzato otto punti, perdendo solo vs Roma e Juventus. Stellone dovrebbe confermare il 4-3-3 che garantisce maggiore densità in mezzo al campo e più copertura alla difesa rispetto al precedente 4-4-2. 

La Samp farà la partita e per qualità individuali é di gran lunga superiore rispetto ai gialloazzurri, ma le quote dell'1 ci paiono eccessivamente basse. Con un Frosinone che sta difendendo bene preferiamo optare per un massimo di un gol nel primo tempo e massimo tre nei novanta. 

Probabili formazioni:
Sampdoria: (3-4-2-1) Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; Ivan, Soriano, Fernando, Dodo; Alvarez, Correa; Quagliarella
Frosinone: (4-3-3) Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Tonev, D. Ciofani, Dionisi

Pronostico: (1X+) UNDER 3.5 
Risultato esatto: 2-1

Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 28/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  sampdoria  pronostico  frosinone  formazioni 

Contatti
Contatti