I pronostici di Bettinglife




Il Derby d'Italia: JUVENTUS - INTER


Dopo quindici vittorie consecutive la Juventus non é andata oltre lo 0-0 a Bologna e martedì ha pareggiato 2-2 nell'andata degli ottavi di Champions vs il Bayern Monaco. Il risultato contro i campioni di Germania non risulta positivo ai fini del passaggio del turno, ma i bavaresi hanno disputato un'ora di gioco straordinaria e i bianconeri sono stati capaci di recuperare il doppio svantaggio, confermando una grande forza mentale. Recuperati Chiellini e Alex Sandro, Allegri torna alla difesa a tre. Marchisio é indisponibile e al suo posto dovrebbe giocare Hernanes.

L'Inter viene dalla vittoria vs la Sampdoria per 3-1 ed é quinta a meno cinque dalla Roma, che ha vinto ieri nell'anticipo a Empoli. I nerazzurri in precedenza hanno perso (allo scadere ma giustamente) a Firenze per 2-1 e pareggiato 3-3 a Verona. Mancini deve fare a meno di Brozovic (squalificato) e, come spesso é accaduto in stagione, potrebbe schierare la squadra a specchio degli avversari. 

Come nel match d'andata, terminato 0-0, anche questo derby d'Italia non dovrebbe offrire spettacolo: l'Inter ha la terza migliore difesa del campionato, un centrocampo muscolare e col 3-5-2 risulterebbe più coperta del solito; la Juve non subisce gol da sette giornate e nelle ultime quattro ha sempre registrato il segno under 2.5. Per quanto riguarda l'esito la Vecchia Signora é favorita per il fattore casa e per la maggior tasso tecnico, soprattutto in mezzo al campo.

Probabili formazioni:
Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic
Inter: (4-3-3) Handanovic; Murillo, Miranda, Juan; D'Ambrosio; F. Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Palacio, Icardi

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 
Risultato esatto: 2-0

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 28/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  juventus  inter  juve  derby  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti