I pronostici di Bettinglife




LAZIO - SASSUOLO


Giovedì la Lazio ha sconfitto il Galatasaray 3-1 e si é così qualificata agli ottavi di Europa League. I biancocelesti nel recenti periodo sono migliorati dal punto di vista del gioco, soprattutto a livello difensivo, e nelle ultime undici giornate sono stati sconfitti solo dal Napoli, ma nelle ultime cinque, pur mantenendo la porta inviolata in quattro occasioni, hanno segnato e vinto solo contro il Verona (5-2 nella precedente giornata).

Il Sassuolo é tornato alla vittoria nell'ultimo turno, 3-2 sull'Empoli, dopo tre sconfitte (Napoli-Bologna-Roma) e quattro pareggi. I neroverdi sono settimi a meno nove dal sesto posto, con un punto in più degli avversari odierni, e negli ultimi otto turni hanno sempre subito gol.

Formazioni: come nel precedente turno Pioli nel reparto d'attacco schiererà chi ha riposato in Europa League, dentro dunque Candreva, Matri (o Djordjevic) e Keita. Basta ha recuperato e giocherà sulla destra; Konko agirà sulla sinistra al posto di Lulic, non al meglio. 
Negli ospiti Di Francesco deve fare a meno di Missiroli, insostituibile per caratteristiche vista la capacità di fare da collante tra centrocampo e attacco: nelle quattro occasioni senza il centrocampista ex Reggina il Sassuolo non ha mai vinto e ha segnato più di un gol solo in casa contro il Frosinone (2-2). 

La Lazio potrebbe approfittare di un Sassuolo non al completo e parte favorita per il fattore casa. In termini di classifica un punto servirebbe poco o niente a entrambe, sopratutto ai padroni di casa, e il match dovrebbe aprirsi e rivelarsi divertente una volta sbloccato il risultato o col passare dei minuti.

Probabili formazioni:
Lazio: (4-3-3) Marchetti; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Keita
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 - 1
Risultato esatto: 2-1

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 29/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti