I pronostici di Bettinglife




North London Derby: WEST HAM - TOTTENHAM


Dopo l'eliminazione in F.A. Cup il Tottenham ha subito ritrovato entusiasmo grazie a due prestazioni convincenti che hanno portato al passaggio del turno in Europa League, 3-0 sulla Fiorentina, e alla vittoria ottenuta in rimonta sullo Swansea. 
Gli Spurs hanno così registrato la settima vittoria consecutiva in Premier League e non hanno perso terreno nei confronti del Leicester, che ieri non é andato oltre al pareggio contro il West Bromwich ed é ora a più tre punti. 
La squadra di Pochettino ha l'occasione di agganciare la capolista, ma battere il West Ham al Boleyn Ground non sarà facile. Gli Hammers sono sesti in classifica con 43 punti, vengono dalla vittoria di misura sul Sunderland e in casa non perdono da undici partite, tredici considerando la coppa. 

Formazioni: nei padroni di casa Sakho potrebbe tornare a disposizione dopo tre mesi dall'infortunio. Reid, O'Brien, Tomkins e Valencia sono ancora indisponibili. Negli ospiti Carroll ha recuperato mentre la presenza di Ali é in dubbio. Certi i forfait di Vertonghen, Dembele e N'Jie. Pochettino potrebbe risparmiare gli esterni titolari in vista di un altro derby di Londra, quello contro l'Arsenal terza in classifica.

Entrambe le compagini hanno molta qualità nel reparto offensivo e, come all'andata, dovremmo assistere a un match divertente con più di un gol: il West Ham in casa non ha segnato in una sola occasione; il Tottenham, pur avendo la migliore difesa della Premier, ha subito gol in quattro delle ultime cinque trasferte, ma é rimasto a secco solo alla prima giornata all'Old Trafford.

Probabili formazioni:
West Ham: (4-3-3) Adrian; Antonio, Collins, Ogbonna, Cresswell; Kouyate, Song, Noble; Lanzini, Carroll, Payet
Tottenham: (4-2-3-1) Lloris; Davies, Alderweireld, Wimmer; Trippier; Dier, Mason; Heung-Min, Eriksen, Chadli; Kane

Pronostico: MULTI GOL 2-4 - X2+OVER 1.5
Risultato esatto: 1-2

Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 02/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  tottenham  pronostico  premierleague  westham  formazioni 

Contatti
Contatti