I pronostici di Bettinglife




ROMA - FIORENTINA


Battendo l'Empoli al Castellani per 3-1 la Roma ha registrato la sesta vittoria consecutiva in campionato e ha agganciato la Fiorentina in terza posizione, che in seguito a una bella prestazione ha pareggiato 1-1 contro il Napoli, creando nel primo tempo grande difficoltà al giro palla partenopeo con un pressing aggressivo e costante.

Formazioni: A parte De Rossi, Spalletti ha a disposizione l'intera rosa e sembra intenzionato a confermare il tridente leggero, composto da El Shaarawy e Salah ai lati e Perotti in veste di falso nueve. In difesa tornano dal primo Manolas e Florenzi al posto di Zukanovic e Maicon. Nei viola Bernanrdeschi si riprende il posto da titolare, Mati Fernandez va in panchina e Ilicic, non al 100%, rischia di rimanere ancora fuori. 

All'andata i giallorossi vinsero 2-1 e misero fine all'imbattibilità interna della Fiorentina. Entrambe le formazioni hanno molta qualità in fase offensiva e  anche in questa occasione, come negli ultimi cinque precedenti, il match dovrebbe offrire spettacolo e più di un gol: i viola in 36 partite disputate in stagione non hanno segnato in solo quattro occasioni, di cui due nelle coppe, e nelle ultime sette hanno sempre subito gol; la Roma della gestione Spalletti in otto giornate di campionato ha mantenuto la porta inviolata due volte (Palermo e Sassuolo, dove Berardi sbagliò un rigore) e non ha segnato solo alla Juventus, realizzando nelle ultime sei sempre più di un gol (per un totale di 18 reti). 
Per quanto riguarda l'esito i padroni di casa partono leggermente favoriti: la Fiorentina ha riposato due giorni in meno della Roma ed é al terzo impegno in nove giorni.   
  
Probabili formazioni:
Roma: (4-3-3) Szcz?sny; Florenzi, Rüdiger, Manolas; Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy
Fiorentina: (4-2-3-1) Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori, Alonso; Badelj, Vecino; Tello, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic

Pronostico: MULTI GOL 2-3 o 2-4 - (1X+OVER 1.5)
Risultato esatto: 2-1

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 03/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  roma  seriea  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti