I pronostici di Bettinglife




STOCCARDA - HOFFENEIM


L'Hoffeneim deve fare risultato per inseguire l'obiettivo salvezza; lo Stoccarda vuole allontanarsi ulteriormente dalla zona calda.

Dopo cinque vittorie consecutive lo Stoccarda ha pareggiato 1-1 a Gelsenkirchen e ha perso contro Hannover (1-2) e M'Gladbach (4-0 nel turno infrasettimanale). Gli svevi sono undicesimi con l'Amburgo a più cinque dal terzultimo posto, valevole lo spareggio con la terza della Zweite Liga.  

L'Hoffeneim di Nagelsmann viene da due vittorie interne (2-1 Augsburg e 3-2 Mainz), precedute dal pareggio a Brema e intervallate dalla dignitosa sconfitta contro il Dortmund,ed é penultimo a meno tre dalla salvezza.

Nei sette precedenti tra le due squadre sono sempre state segnate almeno due reti, per un totale di 27 (3.9 di media a gara), e anche in questa occasione il match dovrebbe offrire spettacolo: stando ai numeri lo Stoccarda ha la peggiore difesa della Bundesliga e un attacco da zona europa; l'Hoffeneim ha mantenuto la porta inviolata in sole quattro occasioni ma con la nuova guida tecnica, nelle quattro partite citate, é sempre andata in gol.

Probabili formazioni:
Stoccarda (4-1-4-1): Tyton; Grosskreutz, Schwaab, Niedermeier, Insua; Serey Dié; Rupp, Didavi, Gentner, Kostic; T. Werner 
Hoffenheim (4-3-2-1): Baumann; Kaderabek, Süle, Schar, Ochs; Polanski, Schwegler; Uth, N. Amiri, Volland; Kramaric

Pronostico: OVER 2.5 
Risultato esatto: 2-2

Stake: medio 



Pubblicato da Tommy il 05/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  bundesliga  stoccarda  hoffenhaim 

Contatti
Contatti