I pronostici di Bettinglife




LAZIO-INTER


Sono 4 i punti che dividono l'Inter 2^ classificata dalla Lazio 4^.
La Lazio è reduce dallo 0-0 a Bologna in una gara giocata piuttosto male ( non c'era Klose ma le palle gol create, soprattutto nel 2° tempo, sono state quasi nulle).
L' Inter viene da una vittoria molto fortunosa vs il Napoli ottenuta anche grazie ad una straordinaria concretezza dei giocatori offensivi ( nel 1° tempo, nonostante gli avversari siano superiori come gioco e come palle gol create, l' Inter termina in vantggio di 2 gol : il 1° su calcio d'angolo e il secondo sull'unica azione offensiva ; il 2° tempo è chiaramente più aperto ma è ancora il Napoli a giocare meglio e,nonostante il 2-1 al 53 di Cavani, non riesce a recuperare sprecando buone occasioni).
.La Lazio generalmente gioca meglio dei nerazzurri e in casa, fin qui, ha quasi sempre fatto bene ma Petkovic avrà qualche problema in difesa : Dias al massimo in panchina e con Cavanda squalificato sarà importante il possibile recupero di Konko. Klose è totalmente recuperato. Partita difficile da pronosticare e che potrebbe essere molto tattica.
Se la partita non si dovesse sbloccare presto con 2 difese così forti l'Under sembra probabile. Pronostici :   1X   e  Under 2.5.


Pubblicato da Tommi il 15/12/2012

Vai all'evento



Tags:  serie a  lazio  inter  scommesse  pronostici 

Contatti
Contatti