I pronostici di Bettinglife




Il Big Match della Bundesliga: BORUSSIA DORTMUND - BAYERN MONACO


Il big match della venticinquesima giornata di Bundesliga si gioca questa sera alle 18:30. 

Il Borussia DortmundB viene dalla netta vittoria sul Darmstadt (0-2), la quarta consecutiva in campionato, e grazie al concomitante passo falso del Bayern Monaco si é portato a meno cinque punti dalla capolista. 
I bavaresi, dopo il pareggio in Champions vs la Juventus, hanno sconfitto con fatica il Wolfsburg (0-2) e mercoledì hanno perso a sorpresa 2-1 in casa contro il Mainz. 

Formazioni: Tuchel schiererà sicuramente i titolari risparmiati nella trasferta infrasettimanale: Piszczeck, Schmelzer, S. Bender e Mikhitaryan; da valutare le condizioni di Burki e Reus, assenti a Darmstadt. Guardiola deve sempre a fare a meno dei difensori centrali Boateng, Badstuber e J. Martinez; Benatia non é al meglio e dovrebbe essere confermata la coppia centrale difensiva Kimmich-Alaba. 

Il pronostico più sensato ci sembra il goal: il Dortmund in Bundesliga non ha trovato il gol solo a Berlino e ha segnato tanto quanto i campioni in carica (59), subendo però quasi il doppi delle reti (13 e 25); il Bayern nelle ultime 4 partite tra campionato e coppa ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione. 

Probabili formazioni:
B. Dortmund (4-3-2-1): Bürki; Piszczek, S. Bender, Hummels, Schmelzer; Weigl, Gündogan; H. Mkhitaryan, Kagawa, Reus; Aubameyang
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Xabi Alonso; Robben, T. Müller, Thiago, Douglas Costa; Lewandowski

Pronostico: GOAL 
Risultato esatto: 2-2

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 05/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  bayern  bundesliga  dortmund  pronostico  monaco  formazioni 

Contatti
Contatti