I pronostici di Bettinglife




BOLOGNA - CARPI


Dopo tre sconfitte consecutive, registrate contro avversari nettamente più competitivi e precedute da cinque risultati utili consecutivi, il Carpi ha ottenuto due punti contro Torino e (nell'ultima) Atalanta. I biancorossi sono penultimi con 21 punti, a meno sei dal quartultimo posto.

Il Bologna ha registrato il quarto risultato utile consecutivo pareggiando a Palermo ed é rimasto in nona posizione. 

Formazioni: Donadoni ha tutti a disposizione e può schierare la migliore formazione possibile. Nel Carpi Castori deve fare a meno della punta Mbakogu; spazio a Verdi e Mancosu, con Lasagna pronto a subentrare.

Il match non dovrebbe offrire spettacolo e i padroni di casa partono favoriti: i rossoblu sotto la gestione Donadoni hanno una media punti da zona Europa e nelle ultime sei giornate hanno subito gol in due sole occasioni (mai nelle ultime tre); il Carpi in trasferta ha vinto solo una volta, contro il Genoa in una partita condizionata da un'espulsione nel primo tempo, ma col ritorno di Castori ha migliorato la propria fase difensiva, come testimoniato dallo 0-0 dopo più di un'ora di gioco al San Paolo o il recente pareggio a reti inviolate a Torino.  

Probabili formazioni:
Bologna: (4-3-3) Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Destro, Mounier
Carpi: (4-4-1-1)  Belec; Suagher, Romagnoli, Gagliolo; Zaccardo, Bianco, Crimi, Lollo, Letizia; Verdi, Mancosu

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 - 1
Risultato esatto: 2-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 05/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  bologna  pronostico  carpi  formazioni 

Contatti
Contatti