I pronostici di Bettinglife




Ritorno degli ottavi di Champions League: WOLFSBURG - GENT


Ritorno degli ottavi di Champions League: il Wolfsburg ospita il Gent, sconfitto 3-2 alla Ghelamco Arena.

Dopo un periodo sotto le aspettative il Wolfsburg ha ripreso a carburare. Dall'andata ad oggi i tedeschi hanno pareggiato su un campo non facile come quello di Berlino, perso a testa alta contro il Bayern Monaco e vinto le ultime due partite (0-4 Hannover e 2-1 M'Gladbach). Hecking può contare su un Schurrle in grande forma ma, come all'andata, deve fare a meno del difensore centrale Naldo, oltre ai lungodegenti Bengalio, Jung e Dost.

Il Gent ha totalizzato quattro punti nelle ultime tre partite di campionato e ha così ceduto il primato al Brugge, ora in vetta a più due. Nella fase a gironi i belga hanno conquistato tre dei loro dieci punti in trasferta, subendo e segnando sempre almeno un gol. 

Anche in questa sfida le reti non dovrebbero mancare: gli ospiti non potranno adottare una tattica difensiva e proveranno ad aggredire fin da subito il Wolfsburg, che é in fiducia e vorrà stroncare sul nascere le speranze belga. 

Probabili formazioni:
Wolfsburg: (4-2-3-1) Casteels; Träsch, Knoche, Dante, Rodriguez; Guilavogui, Gustavo; Schürrle, Arnold, Draxler (Vieirinha); Kruse (Caligiuri)
Gent: (3-4-2-1) Sels; Asare, Gershon, Nielsen; Foket, Kums, Neto, Simon; Milicevic, Dejaegere; Depoitre

Pronostico: OVER 2.5 - (1+OVER 1.5)
Risultato esatto: 3-1

Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 08/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  championsleague  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti