I pronostici di Bettinglife




CHELSEA - PSG: ancora vive le speranze dei Blues!


Il Psg ha meritatamente vinto il match d'andata per 2-1, ma il risultato tiene ancora vive le speranze del Chelsea, a cui basterebbe un 1-0 per centrare la qualificazione ai quarti di finale.

I Blues in patria sotto la gestione Hiddink sono ancora imbattuti e vengono dal pareggio per 1-1 contro lo Stoke, preceduto da tre vittorie di cui una in coppa.

Il Psg in Ligue 1 é primo con 24 punti di vantaggio sulla seconda e ha ottenuto un solo punto nelle ultime due giornate, intervallate dalla vittoria esterna per 3-1 in Coppa di Francia contro il Saint-Etienne.

Formazioni: come al Parco dei Prinicipi nel Chelsea sono indisponibili i difensori centrali Terry e Zouma, mentre Matic torna a disposizione; negli ospiti Verratti potrebbe dare forfait e le condizioni di Matuidi sono da valutare.

Nonostante lo svantaggio il Chesea manterrà almeno inizialmente un atteggiamento prudente: Hiddink é consapevole della qualità del reparto d'attacco parigino e dei limiti della propria difesa, sempre battuta nelle ultime sette partite ufficiali. Gli spazi dovrebbero aumentare nel secondo tempo e di conseguenza le occasioni da gol. 

Probabili formazioni:
Chelsea: (4-2-3-1) Courtois; Azpilicueta, Ivanovi?, Cahill, Rahman; Fàbregas, Matic; Pedro, Willian, Hazard; Costa
Psg: (4-3-3) Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot, Thiago Motta, Matuidi;  Di María, Ibrahimovi?, Lucas 

Pronostico: MULTI GOL 2-3 - PARZIALE CON + RETI SECONDO TEMPO
Risultato esatto: 1-1

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 09/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  chelsea  psg  championsleague  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti