I pronostici di Bettinglife




EMPOLI - SAMPDORIA


L'Empoli viene da quattro sconfitte e non vince da nove giornate. Il recente periodo dei toscani é stato condizionato dalle assenze di alcuni giocatori importanti, il difensore Tonelli su tutti, e forse a un po' di appagamento dopo un girone d'andata straordinario per risultati ottenuti, oltre che qualità di gioco espressa.

La Sampdoria ha ritrovato tranquillità con due vittorie fondamentali in ottica salvezza (Frosinone e Verona), precedute da due miseri punti in otto giornate.

Formazioni: Giampaolo recupera Costa e deve ancora fare a meno del difensore centrale Tonelli. Saponara, reduce da un turno di squalifica e una gara iniziata in panchina, torna titolare. Negli ospiti tornano a disposizione di Montella Correa (in ballottaggio con Cassano), Ivan (panchina) e Sala (forse neppure convocato).

La vocazione offensiva dei padroni di casa e la qualità dell'attacco blucerchiato ci fa pensare ad un match con più di un gol. Per quanto riguarda l'esito consigliamo il pareggio, che permetterebbe ad entrambe le sfidanti di fare un passo in avanti verso l'obbiettivo stagionale.  

Probabili formazioni:
Empoli: (4-3-1-2) Skopruski; Laurini, Costa, Ariaudo, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone
Sampdoria: (3-4-2-1) Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodo; Alvarez, Correa; Quagliarella

Pronostico: X -- MULTI GOL 2-3 o 2-4 
Risultato esatto: 1-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 12/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  sampdoria  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti