I pronostici di Bettinglife




CHIEVO - MILAN


La sconfitta a Sassuolo ha interrotto la serie di nove risultati utili consecutivi del Milan, che di fatto é ormai fuori dalla corsa al terzo posto (un obbiettivo che non é mai stato realmente alla portata del diavolo). I rossoneri in fase offensiva hanno patito l'assenza di Niang, insostituibile per caratteristiche: Balotelli, sempre troppo statico, e Menez, lontano dalla condizione migliore, non hanno tanta reattività fisica e dinamismo (inteso come mobilità in campo). 
Per questo motivo, e per non soffrire la superiorità numerica in mezzo al campo dei clivensi, Mihajlovic sta meditando il passaggio al 4-3-3, con Bacca unica punta e Poli a infoltire il centrocampo (Montolivo é ancora indisponibile). 

Il Chievo, reduce da una sconfitta a Napoli preceduta dalla vittoria contro il Genoa, imposterà probabilmente una gara difensiva e, come negli ultimi cinque precedenti, non dovremmo assistere a più di due o tre reti: l'attuale reparto d'attacco a disposizione di Maran, senza Inglese (oltre a Paloschi, ceduto allo Swansea), non é molto competitivo. 

Probabili Formazioni:
Chievo: (4-3-1-2) Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Hetemaj, Radovanovic, Castro; Birsa; Meggiorini, Pelissier
Milan: (4-3-3) Donnaruma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Bertolacci, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura

Pronostico: X2+UNDER 3.5 - (UNDER 2.5)
Risultato esatto: 0-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 13/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  milan  chievo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti