I pronostici di Bettinglife
FIORENTINA - VERONA
Dopo la sconfitta a Udine (2-0) il Verona nell'ultimo turno ha perso in casa contro la Sampdoria (3-0) ed é rimasto in ultima posizione con 18 punti, a meno 9 dalla salvezza.
Queste due sconfitte contro due dirette concorrenti hanno messo fine a un periodo positivo dei gialloblu e potrebbero aver demoralizzato la squadra, che sotto la gestione Del Neri ha migliorato il proprio rendimento, ma non abbastanza per guadagnare una quantità di punti significativa nei confronti della quartultima posizione.
La Fiorentina contro la peggiore difesa del campionato, perlopiù priva di Moras, ha una buona possibilità di riscattare la netta sconfitta di venerdì all'Olimpico contro la Roma, prevedibile visto che i viola erano al loro terzo impegno in nove giorni e avevano riposato due giorni in meno dei giallorossi.
Una rete degli ospiti però non sorprenderebbe: la squadra di Sousa ha sempre subito gol nelle ultime otto partite ufficiali e, senza la coppia titolare di centrocampo Badelj-Vecino, potrebbe soffrire la fisicità del Verona, soprattutto sulle palle inattive.
Probabili formazioni:
Fiorentina: (4-2-3-1) Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori, Alonso; Tino Costa, Borja; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic
Verona: (4-4-2) Gollini; Pisano, Bianchetti, Helander, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Siligardi; Pazzini, Toni
Pronostico: 1+OVER 1.5 - (OVER 2.5)
Risultati esatto: 3-1
Stake: medio
Pubblicato da Tommy il 13/03/2016
Vai all'evento
Tags: calcio fiorentina seriea verona pronostico formazioni