I pronostici di Bettinglife




BAYERN MONACO - JUVENTUS: assenti Chiellini, Marchisio e Dybala!


Allo Juventus Stadium il Bayern ha dominato per un'ora di gioco, dove ha trovato il doppio vantaggio, ma la vecchia signora, confermando una mentalità vincente, ha saputo approfittare del calo del calo degli avversari e ha pareggiato i conti tra il 63' e il 75'. 

Il 2-2 per come é arrivato tiene (quanto meno) vive le speranze della Juve che, per approdare ai quarti di finale, dovrà vincere o pareggiare segnando due (supplementari) o tre reti (un'impresa difficilissima, non impossibile), ma di fatto ha aumentato le chance di qualificazione dei tedeschi, già nettamente favoriti prima dell'andata. A ridurre ulteriormente le possibilità di passare il turno per i bianconeri, oltre ai numeri dei giocatori di Guardiola all'Allianz Arena (12 vittorie su 13 in Bundesliga, 9 nelle ultime 9 di Champions con une media reti vicina al quattro a partita), sono le assenze di Chiellini, Marchisio e Dybala, pedine fondamentali nello scacchiere di Allegri (soprattutto gli ultimi due, insostituibili per caratteristiche). 
Nel Bayern Benatia é recuperato ma non é detto che parta dall'inizio, mentre i difensori Boateng, Badstuber e Javi Martinez sono ancora indisponibili.

Probabili formazioni:
Bayern Monaco: (4-2-3-1) Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; X. Alonso, Vidal; Robben, Müller, Douglas Costa; Lewandowski
Juventus: (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandžuki?, Morata

Pronostico: 1+ OVER 1.5 -PRIMO TEMPO 1
Risultato esatto: 2-0

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 16/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  juventus  pronostico  bayernmonaco  formazioni 

Contatti
Contatti