I pronostici di Bettinglife




EMPOLI - PALERMO


Dopo quattro sconfitte consecutive l'Empoli ha pareggiato in casa vs la Sampdoria ed é a metà classifica con 35 punti. I toscani non vincono da dieci giornate (gli avversari da nove) e questo calo di rendimento, che riguarda per lo più i risultati e non il gioco, é da attribuire alle assenze di alcuni giocatori importanti e forse a un po' di appagamento dopo un girone d'andata sopra ogni aspettativa.

Il Palermo ha perso la prima partita della gestione Novellino vs il Napoli ed é quartultimo con un punto in più del Frosinone e due del Carpi. I rosanero hanno come prevedibile sofferto la qualità del giro palla partenopeo ma, pur non impensierendo seriamente il portiere avversario (a parte circostanze eccezionali), hanno quantomeno avuto il merito di restare in gara fino alla fine grazie a una buona fase difensiva. 

Formazioni: il terzino sinistro Mario Rui dovrebbe dare forfait mentre Tonelli rientra dopo tre turni di stop; Giampaolo potrà finalmente schierare la coppia centrale titolare di difesa (non accadeva da 12 giornate, in questa serie la squadra ha mantenuto la porta inviolata in due sole occasioni); Novellino pare intenzionato a schierare Vazquez falso nueve, in modo da sfruttare gli inserimenti senza palla dei quattro trequartisti a supporto contro la difesa sempre alta dell'Empoli.

Sulla carta i padroni di casa hanno le qualità per vincere ma gli ospiti saranno agguerriti vista l'assoluta necessità di fare punti. L'Empoli nelle ultime quattro occasioni al Castellani ha sempre totalizzato (tra fatti e subiti) due o tre gol, un'opzione che ci pare probabile anche in questo caso.  

Probabili formazioni:
Empoli: (4-3-1-2) Skopruski; Zambelli, Costa, Tonelli, Laurini; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone
Palermo: (4-3-2-1) Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelokovic, Pezzella; Jajalo; Quaison, Hiljemark, Brugman, Vazquez, Quaison; Gilardino

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 - MULTI GOL 2-3 
Risultato esatto: 2-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 19/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti