I pronostici di Bettinglife




ROMA - INTER: la partita più importante per il terzo posto!


Roma-Inter é una partita molto importante in ottica terzo posto.

La Roma in campionato viene da 8 vittorie consecutive ed é a più cinque dall'Inter (quarta alla pari della Fiorentina) che, in caso di mancata vittoria, come dichiarato dallo stesso Mancini in conferenza stampa, difficilmente riuscirà a superare i giallorossi in classifica e a centrare così la qualificazione ai preliminari di Champions League. I nerazzurri nelle ultime due settimane hanno dato segnali di miglioramento e paiono essersi lasciati alle spalle il periodo peggiore.

Formazioni: Spalletti ha l'intera rosa a disposizione mentre Mancini deve fare a meno di mezzo attacco: Palacio é squalificato, Jovetic e Icardi sono indisponibili. Inoltre le condizioni di Kondogbia non sono ottimali. 

La Roma sta giocando meglio dell'Inter e ha maggiore qualità soprattutto in mezzo al campo, ma in difesa non é certo impenetrabile (in campionato sotto la gestione Spalletti ha subito gol in 8 occasioni su 10) e su gli esterni potrebbe soffrire l'abilità nell'uno contro uno contro di Ljaic, Perisic, Eder e Biabiany. I padroni di casa partono comunque favoriti e, con gli ospiti che non si accontenteranno di un eventuale pareggio, vi sono buone possibilità di assistere a un maggiore numero di gol nel secondo tempo. 

Probabili formazioni:
Roma: (4-3-3) Szcz?sny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy
Inter: (4-3-3) Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Felipe Melo, Medel; Ljaic, Eder, Perisic 

Pronostico: 1 - 1X+UNDER 3.5
Risultato esatto: 2-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 19/03/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  roma  inter  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti