I pronostici di Bettinglife




CAGLIARI-GENOA


Il Cagliari attraversa un periodo di profonda crisi (oltre che per i risultati anche in società). Son ben 6 le sconfitte consecutive anche se, spesso, avvenute con una buona dose di sfortuna.
Nell'ultima gara vs la Lazio la squadra ha giocato bene riuscendo quasi sempre a bloccare le manovre avversarie.
Il Genoa, dopo i pareggi vs Torino e Inter, ha trovato la vittoria interna vs il Bologna. Quest'ultima però non cancella i problemi strutturali di una squadra che continua a cambiare troppo in sede di mercato. Già in questa partita giocherà dall'inizio il centrale di difesa Manfredini (arrivato in cambio di Canini) di fianco a Granqvist dato probabile partente.
Nel Cagliari, rispetto all'ultima partita, non ci saranno gli squalificati Cossu e il portiere Agazzi (oltre al tecnico Pulga) ma tornerà in difesa Astori.
Nel Genoa non ci sarà Immobile e per questo Del Neri giocherà con un centrocampista in più.
Sfida salvezza tra, rispettavimente, la terza e quartultima del campionato; difficilmente assisteremo ad una gara ricca di gol.
Calgiari che, se non soffrirà troppo dal punto di vista psicologico la pressione per questa sfida ( dopo le 6 sconfitte consecutive), dovrebbe ritrovare la vittoria.


Pubblicato da Tommi il 13/01/2013

Vai all'evento



Tags:  serie a  genoa  cagliari  scommesse  pronostici 

Contatti
Contatti