I pronostici di Bettinglife




MILAN - TORINO: il vecchio contro il nuovo!


Interessante confronto alla prima giornata di Serie A tra due allenatori che rappresentano il vecchio e il nuovo corso del Milan.

Mihajlovic torna subito a S.Siro dopo l'amaro esonero della scorsa stagione, una stagione deludente, ma non imputabile (in toto) al suo lavoro. 
L'allenatore serbo avrà sete di vendetta e avrà preparato molto attentamente la partita, agevolato dalla conoscenza degli avversari. Anche se c'è da ricordare che storicamente le sue partenze sono state spesso al rallentatore, può fare molto bene con questo Torino.

Ad aspettarlo il nuovo allenatore: Vincenzo Montella.  
Sull'arrivo dell'areoplanino si appoggiano tutte le speranze rossonere di veder tornare competitiva una squadra che negli ultimi anni sembra irriconoscibile.
Perchè per il resto nel Milan è cambiato ben poco: per tutta estata si è solo sentito CinesiSI-CinesiNO. (dalle ultime voci siamo più sul NO)
Campagna acquisti? NON PERVENUTA
Sarà una partita aperta, dove ogni risultato è possibile!

Probabili Formazioni:
MILAN (4-3-3): Dommarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura, Suso, Bacca, Niang.    Indisponibili: Ely, Zapata, Vangioni, Vergara.Squalificati: Lapadula
TORINO (4-3-3): Padelli, De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro, Acquah, Vives, Obi, Martinez, Belotti, Ljajic.
Indisponibili: Benassi, Zappacosta, Avelar.

Pronostico: OVER



Pubblicato da Alex il 21/08/2016

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  seriea  milan  pronostico  montella 

Contatti
Contatti