I pronostici di Bettinglife




SAMPDORIA-ROMA


Dopo la sconfitta interna vs il Cagliari per 2-4 la società Roma ha esonerato il tecnico Zeman e al suo posto ci sarà Andreazzoli (collaboratore tecnico dai tempi di Spalletti a parte il periodo di Ranieri),
Questa Roma, rispetto a quella del boemo, sarà sicuramente più equilibrata giocando con un baricentro più basso. Il modulo iniziale sarà il 4-2-3-1 con Totti vertice alto data l'indisponibilità di Destro e la condizione critica di Osvaldo che ha subito venerdì una brutta botta in allenamento che gli ha provocato una contusione al ginocchio; sugli esterni giocheranno Pjanic e Lamela con Florenzi trequartistqa-incursore alla Perrotta ai vecchi tempi.
La Sampdoria viene da un pareggio esterno per 0-0 vs il Torino ed è a pari punti del Bologna. In questa gara potranno pesare le assenze di Palombo e di Eder (oltre ad Icardi in forse). La sensazione è che la Sampdoria penserà soprattutto a difendere non disdegnando un punto in ottica salvezza . La Roma parte giustamente con i favori del pronostico data la maggiore qualità tecnica e dato le pesanti assenza degli avversari ma non sarà facile dato che il nuovo allenatore sembra avere "cancellato" i precedenti schemi proponendo tutto un altro modo di giocare.
Pronostico:  Under 2.5  e  2. Per chi volesse rischiare il gol casa no è quotato intorno ai 3.3 


Pubblicato da Tommi il 10/02/2013

Vai all'evento



Tags:  roma  serie a  scommesse  pronostici  sampdordia 

Contatti
Contatti