I pronostici di Bettinglife




CELTIC-JUVENTUS


La Juventus si è qualificata agli ottavi  come 1^ classificata del propio girone in seguito alla vittoria esterna vs lo Shakhtar Donetsk. Il Celtic è riuscito nell'impresa della qualificazione ai danni di Benfica e Spartak Mosca grazie ad un grande rendimento al Celtic Park : 2 vittorie (tra cui quella incredibile vs il Barcellona) ed un pareggio.
Da dopo la fase a gironi la squadra scozzese ha ottenuto 11 vitttorie su 13 gare ed è attualmente 1^ a + 18 dalla 2^ (causa assenza dei Rangers).
Il Celtic penserà prima di tutto a non prendere gol data l'inferiorità tecnica e dato il fattore casa; giocherà d'attesa,con la linea di difesa molto bassa, lasciando il possesso alla Juve provando a sfruttare le ripartenze e le palle inattive dati i tanti saltatori.
La Juventus qualche difficoltà dovrebbe incontrarla data la difficoltà nello sbloccare le partite e nel aprire le difese chiuse anche perchè uno 0-0 non farebbe felici gli uomini di Conte lasciando comunque percentuali di successo per gli scozzesi al ritorno. La Juventus dovrà provare a fare almeno un gol ma sarà una partita difficile da sbloccare.nonostante il tasso tecnico sia nettamente superiore. Non saranno della gara gli indisponibili Chiellini e De Ceglie mentre ci saranno Marchisio e Asamoah (tornato dalla Coppa d'Africa).
Pronostico : U2.5 e 2.


Pubblicato da Tommi il 12/02/2013

Vai all'evento



Tags:  juventus  champions league  celtic  pronostici 

Contatti
Contatti