I pronostici di Bettinglife




PALERMO - JUVENTUS


La VI giornata di Serie A si apre con la Juventus che vola a Palermo per consolidare la leadership in campionato!

Da un lato i bianconeri cercheranno di chiudere la partita in fretta per poi concentrarsi sulla fondamentale trasferta di Champions League a Zagabria, dall'altro c'è il rischio che il pensiero sulla coppa distragga un pò i ragazzi di Allegri.

Però la Juventus difficilmente sbaglia queste partite e il divario tecnico è enorme, per questo la quota 1,33 su WilliamHill è in discesa!

Il Palermo ha trovato la prima vittoria in campionato mercoledì a Bergamo, con un gol nel finale, tre punti non pienamente meritati.  Rosanero, fino ad ora, molto meglio in trasferta dove hanno ottenuto tutti i punti (1 vittoria e 2 pareggi); male invece in casa,  complice un calendario non facile, dove hanno perso le due partite disputate contro Sassuolo e Napoli, e adesso arriva la Juve...

Probabili Formazioni:
Palermo (3-5-1-1): Posavec, Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami, Diamanti, Netrorovski.
Juventus (3-5-2): Bufffon, Rugani, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro, Higuain, Mandzukic.

Pronostico: 2


Pubblicato da Alex il 24/09/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  juventus  juve  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti