I pronostici di Bettinglife




INTER - MILAN: il derby della Madonnina!


Le due squadre arrivano a questo appuntamento in stati d'animo completamente opposti.
Il Milan è riuscito nell'impresa, considerata da quasi tutti impossibile, di battere i marziani del Barcellona dando seguito alle tante vittorie che sta ottenendo in campionato.
L' Inter,dopo forse la più brutta sconfitta di quest'anno vs la Fiorentina per 4-1 (anche se giovedì ha ritrovato un pò di morale con la vittoria esterna vs il Cluji), attraversa il periodo più delicato da quando è in panchina il giovane Stramaccioni.
Per il Milan sarà ovviamente tutta un'altra partita rispetto a quella col Barcellona. Saranno i rossoneri a dover fare la partita tenendo maggiormente il possesso della palla, stando attenti a non sbagliare appoggi per non concedere rpartenze ai nerazzurri.
L'inter punterà molto sulle azioni di rimessa, cercando di sfruttare la velocità di Palacio con l'abilità nell'ultimo passaggio di Cassano (se partirà titolare..alcune indiscrezioni fanno pensare a un'Inter più chiusa con un trequartista in più che potrebbe essere Alvarez) e le situazioni di palla inattiva (anche se dovrà rinunciare a Ranocchia, importante in queste fasi di gioco).
Nell'Inter non ci saranno Alvaro Pereira squalificato, Ranocchia e Milito (l'assenza più pesante sia per la qualità e l'esperienza del giocatore sia per la mancanza in rosa di una prima punta di ruolo) oltre ai lungodegenti Mudingay, Samuel, Obi e Silvestre. Nel Milan mancheranno Flamini,Bonera.De Jong e Nocerino.
L'impressione è che se il Milan non sarà troppo sulle gambe dopo il faticoso impegno di champions dimostrerà la superiorità e soprattutto la maggior organizzazione di gioco rispetto ai rivali.

Pubblicato da Tommi il 24/02/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  serie a  inter  milan  pronostici  derby 

Contatti
Contatti