I pronostici di Bettinglife




NAPOLI - JUVENTUS: sfida scudetto!


Partitissima anticipata al venerdì sera per gli impegni di coppa dei bianconeri (che devono solo difendere il 3-0 dell'andata contro il Celtic).
Per il Napoli è la partita decisiva e, anche se Mazzarri dichiara che mancano ancora molte partite, una sconfitta vorrebbe dire -9 e addio ai sogni di scudetto.
I Partenopei rimangono su 3 pareggi consecutivi di cui gli ultimi due per 0-0, evidenziando qualche problema in fase realizzativa, anche se contro l' Udinese le occasioni ci sono state, ma un pò per errori e imprecisioni non ci sono concretizzate.
Mazzarri ha tutti a disposizione e sembra intenzionato a schierare Pandev al fianco di Cavani, ma soprattutto spera nel 12° giocatore in campo: i 50.000 tifosi del S.Paolo!
I bianconeri dopo la sconfitta contro la Roma (probabilmente causata dall'impegno di coppa) si è subito rifatta strapazzando il Siena, ma concedendo anche qualcosa...
Conte a caricato i suoi come solo lui sa fare e stasera daranno tutti il 120%, perchè è vero che anche un pareggio sarebbe un buon risultato, ma la vittoria li avvicinerebbe parecchio allo scudetto.
Partita molto tesa, che si annuncia spettacolare, probabilmente con diversi gol, che probabilmente sarà decisa da qualche errore....


Pubblicato da Alex il 01/03/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  napoli  calcio  serie a  juventus  juve  pronostici 

Contatti
Contatti