I pronostici di Bettinglife




ASTON VILLA - MANCHESTER CITY


Nel Monday Night del 28° turno di Premier League il Manchester City è di scena sul campo dell'Aston Villa. I pronostici della vigilia sono ovviamente per gli ospiti, che sembrano essersi ripresi con il successo per 2-0 sul Chelsea dello scorso turno. L'Aston Villa invece sta vivendo una stagione difficilissima, in piena zona retrocessione. La squadra di Mancini, ormai perso il campionato, deve mantenere una certa distanza dal Chelsea e per poterlo fare è costretta a vincere. Come rendimento esterno il City è tra le migliori squadre del campionato con: 6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte con 19 gol fatti e 13 subiti. I padroni di casa come abbiamo detto in precedenza sono in piena zona retrocessione e come rendimento interno sono tra le peggiori squadre del campionato con: 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte segnando 11 gol e subendone 19. All'andata il match terminò 5a0 per il City e molto sinceramente ho paura si ripeta.

Probabili Formazioni:

Aston Villa (4-4-1-1): Guzan; Lowton, Clark, Vlaar, Baker; Weimann, Westwood, Delph, Agbonlahor; N’Zogbia; Benteke. All. Lambert.

Manchester City (4-5-1): Hart; Zabaleta, Nastasic, Kolo Tourè, Clichy; Milner, Barry, Garcia, Yaya Tourè Silva; Aguero. All. Mancini.

Segno: 2



Pubblicato da Andrea il 04/03/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  inghilterra  pronostici  aston villa  premier league  manchester city  mancini 

Contatti
Contatti