I pronostici di Bettinglife




LIVORNO - REGGINA


La 30esima giornata di Serie B vede tra le altre la sfida fra Livorno e Reggina. I toscani, secondi dietro al Sassuolo, cominciano a doversi guardare le spalle dal Verona e hanno perciò bisogno di tornare ad una vittoria casalinga che manca dal 2 febbraio scorso. Nelle ultime uscite la squadra di Davide Nicola è apparsa stanca e discontinua, ottenendo 3 vittorie e tre sconfitte nelle ultime sei partite. L'ultima vittoria in casa risale addirittura al 2 febbraio, data dopo la quale i toscani sono caduti in casa sia con il Modena che con il Crotone. La squadra guidata da Dionigi ha ottenuto addirittura 4 pareggi nelle ultime 6 gare, riuscendo a conquistare una sola vittoria. Tale andamento, seppur quasi privo di sconfitte, non consente però alla Reggina di allontanarsi e distaccarsi dalla zona play out. C'è bisogno di un passaggio ulteriore per i calabresi, che devono cercare di vincere qualche partita in più, anche a costo di pareggiarne qualcuna in meno. Ne match di andata il Livorno si è imposto per 3 a 1, vincendo in maniera netta e convincente e dimostrandosi superiori tecnicamente e fisicamente. Il Livorno, così come il Sassuolo e il Verona, hanno dimostrato di essere squadre di un livello superiore rispetto alle altre, specie alle ultime in classifica. Ne match contro la Reggina il Livorno dovrà continuare la sua marcia verso il ritorno in Serie A.

Probabili Formazioni:
Livorno (3-4-3): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Decarli; Salviato, Gentsoglou, Duncan, Lambrughi; Schiattarella, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Di Bari, Bergamelli; Antonazzo, Hetemaj, Bombagi, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.

Segno: 1



Pubblicato da Andrea il 09/03/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  pronostici  livorno  reggina  serie b 

Contatti
Contatti