I pronostici di Bettinglife




REGGINA - CESENA


Quota in leggero calo. Stasera alle ore 19:00, si gioca l'anticipo Reggina Cesena, gara valida per il 31° turno Serie B. Le squadre stanno andando molto male e rischiano seriamente di precipitare nel baratro. La Reggina ha già un piede nella fossa ed è in zona spareggio play out, mentre il Cesena è lì in bilico, due punti più sopra. La squadra di Dionigi è tra le nobili decadute di questa serie cadetta e non riesce a rialzarsi. Viene dall'ottimo pareggio esterno col Livorno e nelle ultime sei gare ha ottenuto quattro pareggi, una vittoria ed una sconfitta. La squadra di Bisoli viene da due sconfitte, contro Ascoli e Crotone. Nelle ultime sei trasferte ha ottenuto tre sconfitte, un pareggio e due vittorie. Nel girone di andata, il match si è concluso per 1-1, con reti di Comotto per il Cesena e Comi per la Reggina. Nei cinque precedenti tra le due squadre, tre sono andati alla Reggina, uno al Cesena ed uno in pareggio.

Probabili formazioni:
Reggina (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Lucioni; Melara, Armellino, Hetemaj, Barillà; Sarno; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Maiello, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio. All.: Drago.

Segno: 1



Pubblicato da Niccolò il 15/03/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  cesena  pronostici  serieb  reggina 

Contatti
Contatti