I pronostici di Bettinglife




NOVARA - ASCOLI


La 33esima giornata propone la sfida tra Novara ed Ascoli, in programma allo stadio Silvio Piola. Il Novara è in grande forma, impegnato in una rincorsa ai play-off che giornata dopo giornata va sempre più materializzandosi; gli ospiti continuano con i loro alto e bassi. Per il pronostico Novara Ascoli puntiamo sulla vittoria interna dei piemontesi. I padroni di casa arrivano a questo match dopo aver ottenuto 5 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 8 uscite, risultati che hanno permesso alla squadra di Aglietti di portarsi a solo 3 lunghezze dai play-off. In casa tre soli gol subiti nelle ultime 6 gare.
Con una sola vittoria nelle ultime 8 gare di campionato, l' Ascoli ha visto riaffacciarsi l'incubo dei play-out, ora distanti un solo punto. In trasferta però una sola sconfitta negli ultimi 5 match disputati, segno che i marchigiani rendono di più lontano da casa. Nonostante ciò rimane sfavorita per il match contro il Novara.
Nel match disputatosi nel girone di andata l'Ascoli si è imposto in casa col punteggio di 2-0, con le reti di Fossati e Zaza, rivelazione della Serie Bwin.

Probabili Formazioni:
Ascoli (3-5-2): Guarna; Prestia, Ricci, Faisca; Scalise, Fossati, Morosini, Di Donato, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Pergolizzi
Novara (4-3-3): Kosicky; Ghiringhelli, Bastrini, Faragò, Lazzari; Marianini, Alhassan; Lepiller; Gonzalez, Mehmeti. All.: Aglietti

Pronostico: 1



Pubblicato da Andrea il 24/03/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  novara  pronostici  serieb  ascoli 

Contatti
Contatti