I pronostici di Bettinglife




PSG - BARCELLONA


Tra le sfide stellari dell'andata dei quarti di finale di Champions League il clou è senza dubbio al Parco dei Principi: Psg e Barcellona garantiscono il giusto numero di stelle e spettacolo in campo: da Messi a Ibrahimovic, passando per Xavi, Iniesta, Lavezzi. Logica vorrebbe un match con molte reti, staremo a vedere se rispetteranno le attese.
Dopo aver eliminato il Valencia negli ottavi, i parigini erano seriamente candidati a fare strada in questa Champions. L'urna di Nyon però ha giocato un bello scherzo alla squadra di Carlo Ancellotti, chiamata ad affrontare l'avversario più forte in assoluto. I blaugrana hanno rischiato molto negli ottavi. Il Milan infatti aveva spaventato Messi e compagni vincendo l'andata per 2-0, ma nel ritorno si è dovuto inchinare alla supremazia del Barcellona, che ha "remuntado" vincendo per 4-0. Passata la paura, la squadra dominatrice delle ultime stagioni è tornata ad essere la più seria candidata al successo finale. L'unico precedente recente tra Psg e Barcellona è di questa estate, con una amichevole giocata a Parigi e vinta dai blaugrana ai rigori.

Probabili Formazioni:
Psg (4-2-3-1): Sirigu, Maxwell, Thiago Silva, Alex, Van der Wiel, Matuidi, Verratti, Pastore, Lavezzi, Moura, Ibrahimovic. Allenatore Carlo Ancelotti
Barcellona (5-2-3): Vicotr Valdés, Dani Alves, Piqué, Busquets, Mascherano, Jordi Alba, Xavi, Iniesta, Sanchez, Messi, Villa. Allenatore: Tito Vilanova.

Pronostico: OVER



Pubblicato da Niccolò il 02/04/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  champions  calcio  champions league  coppe  pronostici  barcellona  psg 

Contatti
Contatti