I pronostici di Bettinglife




PADOVA- VARESE


Il Padova prova ad interrompere l'incredibile serie negativa di cinque sconfitte consecutive affrontando davanti ai propri tifosi un Varese, reduce dalla bella vittoria casalinga ottenuta contro la Reggina: per la squadra veneta, partita delicata anche perchè, nel giro di poche settimane è passata dal sogno playoff al “quasi” incubo playout. Fulvio Pea recupera Iori ma dovrà fare a meno di Dellafiore, squalificato e di Babacar, infortunato. La lista dell'infermeria era già piuttosto lunga con Galli, De Feudis, Piccinni, Renzetti e Cuffa, tutti indisponibili. In avanti ballottaggio Vantaggiato-Farias, con il primo favorito per una maglia da titolare. Il tecnico del Varese, Fabrizio Castori dovrà rinunciare a Fiamozzi, Martinetti, Damonte Tripoli e Carrozzieri, anche se tornano disponibili Bressan, Zecchin e Juan Antonio. Probabil erecupero dell'ultimo momento anche per Ebagua che dovrebbe essere regolarmente al suo posto a fianco di Neo Pereira.
Sono sette i precedenti in Serie B tra le due squadre con sostanziale equilibrio: tre vittorie per i veneti, due pareggi e due successi per i lombardi. L'ultima sfida, relativa al Campionato 2011/2012, è terminata in parità con il punteggio di 1-1.

Probabili Formazioni:
Padova (3-4-2-1): Silvestri; Cionek, Legati, Trevisan; Rispoli, De Vitis, Iori, Gallozzi; Cutolo, Vantaggiato; Bonazzoli. All.: Pea
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Troest, Franco; Zecchin, Filipe, Corti, Oduamadi; Ebagua, Neto Pereira. All.: Castori.

Pronostico: GOAL



Pubblicato da Niccolò il 08/04/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  pronostici  serieb  varese  padova 

Contatti
Contatti