I pronostici di Bettinglife
LIVORNO - NOVARA
Dopo la giornata di commozione trascorsa nel ricordo dello sfortunato Piermario Morosini, il Livorno cerca di ritrovare la concentrazione visto che deve affrontare la squadra più in forma del campionato, il Novara. I granata, dopo la vittoria conquistata a Varese (1-3) sono tornati al secondo posto della classifica a soli quattro punti da un Sassuolo che non sa più come vincere una partita.Davide Nicola dovrà rinunciare allo squalificato Gentsoglou che verrà rimpiazzato dal primo minuto da Duncan: in avanti Belingheri come trequartista dietro la coppia d'attacco Paulinho-Dionisi. Il Novara non si ferma più: quinto posto in classifica, sesta vittoria consecutiva per i piemontesi che lo scorso inverno rischiavano addirittura la retrocessione in Lega Pro. Alfredo Aglietti conta di poter recuperare in extremis Colombo, anche se mancherà ancora Ludi. In avanti, confermato il tridente formato da Gonzalez, Seferovic e Lazzari. Sono nove complessivamente i precedenti in Serie B tra Livorno e Novara con un bilancio decisamente favorevole ai toscani che si sono aggiudicati la sfida in cinque occasioni contro una sola volta dei piemontesi (tre i pareggi). L'unica vittoria degli ospiti risale alla stagione 1971/1972 (1-3) mentre l'ultimo confronto, giocato nella stagione 2010/2011, si è concluso con la vittoria della squadra granata per 1-0.
Probabili Formazioni:
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Luci, Duncan, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All.: Aglietti.
Pronostico: GOAL
Pubblicato da Niccolò il 17/04/2013
Vai all'evento
Tags: dritte calcio novara pronostici serieb livorno