I pronostici di Bettinglife




GENOA - ATALANTA


Andrà in scena oggi alle ore 18 il match Genoa Atalanta valevole per la 33a giornata di Serie A. I "Grifoni" non possono concedersi ulteriori passi falsi se vogliono conquistare la permanenza nella massima serie. Molto più tranquilla la situazione della "Dea", a 9 punti sopra la zona retrocessione. La squadra di Ballardini non vince da ben 7 turni, e attualmente occupa la penultima posizione in classifica. L'imperativo è dunque tornare immediatamente alla vittoria. Nonostante siano reduci dalla sconfitta interna con la Fiorentina, gli uomini di Colantuono conservano un'ottima distanza di sicurezza dalla terz'ultima in classifica. I nerazzurri hanno comunque voglia raggiungere quanto prima la matematica salvezza.
Negli ultimi cinque precedenti tra le due compagini, il Genoa ha ottenuto il successo per tre volte, solo una vittoria per l'Atalanta e un pareggio. All'andata si imposero i "grifoni" allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" col punteggio di 1 a 0.

Probabili Formazioni:
Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Moretti, Antonelli, Kucka, Matuzalem, Jankovic; Bertolacci, Immobile.
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Stendardo, Lucchini; Del Grosso, Giorgi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez, Livaja.

Pronostico: 1



Pubblicato da Giacomo il 20/04/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  seriea  genoa  atalanta  italia  pronostici  prono 

Contatti
Contatti